,

Finocchiaro (pres Confedercontribuenti): Se le Banche a Catania prendono in "ostaggio" il credito del superbonus.

Chiederò sanzioni che portino fino al licenziamento se le banche Catanesi e dunque funzionari del settore e dirigenti le pratiche del super bonus 110 le acquisiscono e poi non  pagano le imprese. Addirittura, prevedendo di concedere linee…
,

L'orgoglio di essere amico di un grande poliziotto. Alessandro Scuderi, l'uomo ad un passo da "Binnu Provenzano", quando "altri" non volevano arrestarlo.

Alessandro Scuderi, seppur essere una grande risorsa del Paese e' andato in pensione, costretto dalle leggi che "cancellano" le memorie dei grandi investigatori, perche' la legge a 60 anni li manda in pensione. Anche i grandi investigatori.…
,

Il mio amore per L'Italia. W la Repubblica. Mille cose da cambiare, mai rinunciare ai valori fondativi (Carmelo Finocchiaro - pres. Confedercontribuenti)

Sono orgoglioso di essere italiano. Lo sono con forza e senza alcun dubbio. Il mio è il Paese piu' bello e la sua Carta costituzionale e la carta piu' bella del mondo. Oggi è la festa della mia Patria e della Repubblica e io la celebro con…
, ,

Azione è la forza politica che "senza se e senza ma" e' contro la mafia. Chi "liscia" con cosa nostra niente puo' avere a che fare con noi

Una forza politica nuova in una citta' come Catania puo' essere un "soggetto" politico appetibile per la mafia locale, ovvero per coloro che amano "colludersi" per trovare spazio nelle istituzioni. Questo rischio non lo corre Azione che fra…
,

Vergogne catanesi: Catania Metropoli in Azione, il sindaco Pogliese ordina il restauro degli immobili danneggiati dagli scavi nel sottosuolo, ai cittadini

Con una ordinanza del Sindaco Pogliese, il comune di Catania ha intimato ai proprietari degli  immobili crollati e lesionati di via Castromarino e aree limitrofe, a causa degli scavi nel sottosuolo, di presentare un progetto di restauro o risanamento…
,

Catania Metropoli in Azione: Stop al mercato dei defunti, bene azione Magistratura e forze dell'ordine. La mafia si batte anche cosi'.

Bene l'operazione che oggi ha messo un punto al vasto mercato dei defunti negli ospedali etnei.Non si facevano alcuno scrupolo, arrivando a presidiare anche di notte l'ospedale di Caltagirone, pur di accaparrarsi "clienti". La squallida pratica…
,

Con il cuore e l'anima a Stresa. La morte ingiusta per TREDICI innocenti.

Grave incidente sul Mottarone, nella zona intorno a Stresa, in provincia di Verbania, dove si è staccata una cabina della funivia. Sul posto sta intervenendo il Soccorso alpino piemontese e sono gia state inviate due eliambulanze del 118 oltre…
, ,

La mafia non è uno scherzo, ricordare Falcone non è un rito. Catania Metropoli in Azione, metterci la faccia contro i clan.

La mafia non è uno scherzo e contro i clan che dominano Catania e provincia bisogna metterci la faccia, l'impegno e la lotta. "Azione" deve essere una forza politica che su questo non accetta mediazioni e consigli. Cosi' è. Nessuno potrà…
, ,

Ma potrà essere costata 96 mila euro una legge come la "Bramini" che caccia da casa, appena chi vince l'asta.

Ci è costato oltre 96.000 euro l'eroe del nulla. La sua proposta, inutile e da propaganda a cinque stelle, sbatte fuori l'esecutato appena l'aggiudicazione avviene. Sostanzialmente una inutile situazione per battere il genocidio.  Intanto…
,

Due milioni spesi a Librino per un km di pista ciclabile, ora abbandonata. Azione Catania, questa è una vergogna.

Serve un nuovo modo di governare e non è possibile buttare 2 milioni di euro per una pista ciclabile di appena un kilometro abbandonata e non utilizzata nel quartiere di Librino. La denuncia in un articolo di Meridionews, raccolta da Carmelo…