,

Confedercontribuenti Sicilia: Vergogna Farnesina silente, Libia liberi subito pescatori di Mazzara del Vallo

Ormai sono 26 giorni che i nostri pescatori dei due motopescherecci siciliani sono in stato di fermo in Libia e il nostro Ministero degli Esteri in silenzio assoluto, non riesce a ottenere il rilascio. Insieme alla Farnesina silente, nessun…
,

Confedercontribuenti Catania: Zona Industriale di Catania, il simbolo del fallimento della classe politica catanese

L’ultima pioggia dei giorni scorsi, ha prodotto nella gia’ disastrata zona industriale di Catania il dramma. Asfalto che salta, le buche che diventano voragini, la careggiata che si riempie di fango. Ma il problema non è solo questo.…
,

Carmelo Finocchiaro (Azione): Catania una città senza rappresentanza. La città migliore reagisca.

La città migliore, quella che produce e lavora, vive senza rappresentanza democratica. Catania vive da anni questa buia stagione della democrazia.  Le istituzioni della città, delegittimate dal non lavoro e dalla non proposta, indipendentemente…
, ,

Consorzio Iride, ti ristruttura con l’ecobonus e il sisma bonus, la casa gratis. Grazie ad una legge dello Stato. Il 110% è realtà.

Nessuna opera di beneficenza  un progetto che serve a garantire i contribuenti, che vogliono fruire dei benefici concessi dalla legge. La Confedercontribuenti ha dato il via al Consorzio Iride Imprese Italia,  per realizzare il sogno di realizzare…
, ,

Basta campi immigrati. A Vizzini, Militello e nella val di Noto vadano i turisti no i campi degli immigrati

Vadano a casa loro, da noi non c’è piu’ posto. Basta con questo solidarismo inutile ai tempi del coronavirus. Lasciamo a qualche schiocchino, come il Ministro per il Sud, Provenzano, parlare di solidarietà a tempo pieno. Dire che serve…
,

Un Sindaco supplente “giarrese” al governo della città di Catania. L’import non voluto dai catanesi.

I catanesi sono vittime di loro stessi. Una città che non produce leadership,  succube dei potentati e dell’assistenzialismo da favelas, finisce per essere governato da un uomo importato. Oggi dopo la sospensione per 18 mesi, sarà governata…
,

Bene iniziativa residenti corso Sicilia. Liberare centro storico da extracomunitari, ormai siamo alla indecenza e ad un serio pericolo sanitario.

Basta solidarietà “pelosa” che mortifica il diritto all’abitare e alla proprietà privata. I quartieri della città di Catania, non devono piu’ vedere barboni e immigrati accamparsi la notte, in marciapiedi e piazze, rendendo tutto…

A Catania la mafia nigeriana va in galera. Per fortuna.

La polizia di Stato di Catania, su delega della Dda etnea, ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di 28 persone, prevalentemente nigeriane, appartenenti alla confraternita cultista dei "Maphite". Si tratta di una…
,

Salvo Pogliese “vittima” del suo stesso delirio di onnipotenza e dell’arroganza delle forze che rappresenta.

Il Sindaco di Catania è stato sospeso per 18 mesi sulla base della legge Severino, seppur criticabile ma comunque in vigore.  I fatti giudiziari, sulla base di quanto avvenuto ieri, lo condannano sul piano penale per quattro anni e tre mesi…
,

Ricordare Paolo Borsellino e non perdonare i “professionisti dell’antimafia” per il loro business e il potere

Si proprio cosi, ricordare Borsellino e dimenticare la brutta pagina vissuta dalla Sicilia e dai siciliani, non solo per le stragi che hanno distrutto il sogno della Sicilia onesta, ma per quel terribile sistema di potere creato dai professionisti…